Vacanze 2017: le mete preferite dai vip italiani e non solo per godersi l’estate.

28/06/2017 - 1:54 4166 Views

 

Sono molte le destinazioni scelte dalle star del mondo dello spettacolo. Per coincidenza o coerenza divina, ognuno dei VIP che abbiamo scelto sembra adattissimo e appropriato per il luogo dove si trova. Vediamo allora le foto, per farci intuire le destinazioni delle nostre star preferite:

Puglia (Italia)

Per esempio dall’amato Gianni Morandi, il nostro Dio dell’Internet, potremo aspettarci un sacco di autoscatti e foto di Anna da tutte le spiagge della Puglia, zona Gallipoli, dove il Gianni nazionale è ormai un habitué.

Continua a leggere

Ibiza e Formentera (Spagna)

La bella showgirl italiana, con suo marito Bernardo Corradi e loro figlio, ha scelto Ibiza come meta per il loro relax. Passano gli anni ma la bella Elena è sempre più in forma, e la sua tappa fissa a Ibiza la mette in mostra sempre più bella.

Cannes (Francia)

Come da copione, anche la costa azzurra è stata preso d’assalto dai VIP di tutto il mondo per le loro vacanze. A Cannes, la più fotografata è stata di sicuro la modella diciannovenne Kendall Jenner insieme a sua sorella maggiore Kourtney Kardashian, impegnate, tra le altre cose, in pericolose corse con la moto d’acqua.

Ibiza (Spagna)

La bella Belén Rodriguez, che ormai è di casa a Ibiza, non si è voluta negare qualche giorno nel suo paradiso personale insieme ai suoi amici e al piccolo Santiago. Anche Stefano De Martino si è piazzato a Ibiza per l’estate in modo da poter stare vicino al figlio Santiago (e forse coltivare la speranza di riconquistare la sua ex-moglie?).

Ibiza (Spagna)

Anche la nostra Cristina Buccino, che ormai sembra fare pianta stabile lì, si sta godendo le spiagge di Ibiza. Gli ultimi gossip l’accostavano a una storia romantica con Marco Borriello, se non fosse che proprio poche ore fa il bomber del Cagliari ha deciso di presentare al mondo la sua nuova fidanzata, una modella brasiliana di nome Larissa Schmidt.

Saint-Barthélemy (Antille Francesi)

Anche la bellissima showgirl venezuelana si è concessa, senza gossip ad accompagnarla, una vacanzina in un resort di lusso. Si è infatti recata, con il figlio, in uno degli chiccosissimi resort a 5 stelle presenti su quest’isola nella Antille Francesi.

Mykonos (Grecia)

È qui, nell’isola greca regina della festa e della mondanità (oltre che di paesaggi magnifici e acque cristalline), che Carlo Conti e famiglia hanno deciso di passare le loro vacanze estive.

Maldive

Nonostante le insidie politiche degli ultimi tempi, Alessia Marcuzzi ha deciso di non rinunciare a quel paradiso terrestre che sono le Maldive, recandocisi con il marito per le proprie vacanze.

Los Angeles (Stati Uniti d’America)

La bella ex-velina e il suo omone Kevin-Prince Boateng hanno invece deciso di passare la loro estate all’insegna delle feste e della mondanità urbana in quel di Los Angeles, dove vive anche Elisabetta Canalis, anche se quest’estate lei si trova a…

Cabo San Lucas (Messico)

Ed è qui che è finita la nostra bellissima emigrata. Con il marito Brian Perri, chirurgo di punta al Sinai di Los Angeles. In questo angolo di Messico più vicino all’Eden che alla Terra, la nostra bella Elisabetta sta recuperando le forze per un’altro anno da mamma full-time.

Cancún (Messico)

Il Messico, d’altronde, è una meta molto ambita da parte delle star. Con il suo apparente equilibrio fra luci della ribalta e angoli tranquilli. Anche Bella Hadid, Kate Hudson e Chris Hemsworth l’hanno scelta come meta per le loro vacanze.

Barcellona (Spagna)

Mentre tutti hanno scelto mete molto esotiche, la bella Samantha ha scelto di mostrare al figlio le città più significative d’Europa. E d’estate ci sono poche città che superano la bellezza e la vitalità del capoluogo catalano.

Miami (Stati Uniti d’America)

L’angelo di Victoria’s Secret per eccellenza si sta godendo una vacanza sulle chilometriche spiagge di Miami con il suo marito e imprenditore Jamie Mazur. Avete presente, la bella vita? Ecco questi due di sicuro si.

Pag (Croazia)

Dopo la bella stagione di recupero trascorsa a Nizza, SuperMario Balotelli, ha deciso di dilettarsi sull’isola di Pag, in Croazia. Una delle mete più ricercate fra i raver e gli amanti della musica elettronica.

Italia

E non poteva mancare, nella nostra lista, la bellissima Emily Ratajkowski, che insieme al suo fidanzato, il produttore Jeff Majid ha deciso di salire su una barca e viaggiare per tutta la costa italiana, da Amalfi alle Cinque Terre, passando per la Toscana e la Sardegna. Alla faccia del viaggetto.

Formentera (Spagna)

La sorella tranquilla di Ibiza, Formentera, è ormai una seconda casa per Alessandro Matri e la sua bellissima famiglia… Come scrive Federica Nargi sul suo profilo Instagram: “Il mare è più bello in tre”.

Montecarlo (Principato di Monaco)

Anche per Wanda Nara e Mauro Icardi è giunto il momento di andare in vacanza e riposare un po’ dai gossip assordanti e dalle voci che li tirano sempre in mezzo sui giornali. E quale miglior modo per farlo se non su uno yacht al largo di Montecarlo?

Amalfi (Italia)

La bella fashion blogger, fresca di fidanzamento ufficiale con Fedez, ha deciso di passare la sua estate ad Amalfi aspettando le sporadiche visite del suo Fedez, impegnato in un esteso tour nazionale.

Varigotti (Italia)

La bellissima showgirl Svizzera è probabilmente la più modesta e sobria nella scelta delle vacanze. Lei dice: “andate, andate. Io sto qui tranquilla”

Seychelles

Ed ecco qui immortalata la giovane coppia di sposi. Convolati a nozze la settimana scorsa a Venezia, l’ex attaccante della Juventus e la fashion blogger di Mestre hanno scelto le isole pièu belle del mondo (a detta di alcuni) per festeggiare la loro unione.