Tale mamma, tale figlia: come stanno crescendo le figlie delle star?

26/06/2017 - 2:36 37681 Views

Fin da piccolissime abituate ai flash e agli obbiettivi delle telecamere, esposte a qualsiasi genere di rumors e pettegolezzi… I figli delle star crescono in un mondo particolare, fatto di tanti privilegi ma anche di stress e aspettative. Quasi tutti però, diventano familiari con il mondo dello spettacolo, e cercano di crearsi una carriera tutta per loro, a volte fallendo e altre volte diventano addirittura più famosi e amati degli stessi genitori…

Guarda la gallery

Leni & Heidi Klum

Come sua madre, la bellissima e giovanissima Leni, mostra già un portamento degno di una modella. Di sicuro non l’avrà preso da Flavio Briatore, suo padre, che ha pure rinunciato a crescerla.

Lourdes Maria Ciccone e la madre Madonna

Le prime apparizioni di Lourdes nel mondo dello spettacolo non furono cosi felici: infatti fu al centro di numerosi pettegolezzi, sopratutto per il suo aspetto fisico. “Famosa” la sua foto con un monociglio alquanto pronunciato, o quella in spiaggia con dei vistosi peli sotto l’ascella… Ma questo è solo un ricordo ormai. Infatti nelle ultime uscite, Lourdes ha subito una notevole “trasformazione”..

I vecchi rumors sono passati, lei ormai pensa alla sua carriera, che da poco è ufficialmente cominciata, con un debutto in una campagna pubblicitaria di un profumo. Buona fortuna Lourdes!

Vivian Lake Brady & Gisele Bundchen

La bella Gisele si ritrova una piccola se stessa di 4 anni che imita tutto ciò che fa. Probabilmente crescendo diventerà proprio un sosia della madre. O almeno ce lo auguriamo!

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker

La figlia di una delle showgirl più belle e amate della televisione italiana, è giù una piccola star, tanto da essere già apparsa in più programmi televisivi..  Chissà se riuscirà, crescendo, a crearsi una identità tutta sua, allontanandosi dall’ombra della madre…

Non solo programmi tv, la bella Aurora è sempre al centro dei pettegolezzi a causa della sua vita sentimentale.. 

Ma c’è poco da fare, per ora la sua figura rimane ancora molto legata a quella della madre. E difficile “staccarsi” da una personalità cosi forte… Che però per ora le sta facendo da “traino” nel mondo dello spettacolo!

Ireland Baldwin & Kim BasingeAnche per la figlia nata fra Alec Baldwin e Kim Basinger, il patrimonio genetico è quasi tutto derivato dalla madre, per fortuna. Senza nulla togliere al bellissimo Alec, è lei la bella della coppia.

Zoe e Lenny Kravitz

Figlia del famoso cantante e dell’attrice Lisa Bonet, la giovane Zoe ha già una carriera avviata, contando ben più di 20 apparizioni, più o meno importanti, in altrettanti film.

Vanessa Paradis & Lily-Rose Depp

Stesso discorso per il frutto dell’amore, ormai sfumato, fra il bell’attore americano e la popstar francese. È una goccia della madre, dalla quale ha preso tutto il fascino… E di Johnny? Neanche l’ombra di un lineamento.

Christie Brinkley e Sailor 

Le ritroveremo più in là nella Gallery,  Christie e le splendide figlie (si, sono due!), tutte riunite per un servizio in Bikini su una spiaggia caraibica.. Un vero belvedere!

Léa Seydoux & Valeríe Schlumberger

A destra, la bellissima Lea Seydoux, ultima “Bond girl” in ordine cronologico e bellissima giovane star francese, mentre a destra troviamo la famosa filantropa ed ereditiera Valerie Schlumberger, che se non fosse per i capelli sarebbe una vera goccia d’acqua.

Shiloh Pitt & Angelina Jolie

Se mai nascesse un bambino che rappresenti l’incrocio perfetto fra padre e madre, questo sarebbe Shiloh Pitt. Per quanto Brad sia bellissimo, è ad Angelina che attribuiamo i fantastici lineamenti del figlio. Angelina, non sei più così unica…

Rumer Willis & Demi Moore

La figlia di Demi Moore e Bruce Willis. Voi sapreste distinguere comodamente chi è la madre e chi è la figlia?

Ireland Baldwin & Kim Basinger

Ed ecco il secondo capitolo dell’incredibile somiglianza fra Ireland Baldwin e sua madre Kim Basinger. Tutto per dimostrarvi che la foto di prima non era un caso.

Kaia Gerber & Cindy Crawford

Impossibile non riconoscere la modella più ricercata degli ’90, e da molti considerata la più bella. Allo stesso modo è impossibile non riconoscere la figlia, visto che sono come due gocce d’acqua.

Ava Philippe & Reese Witherspoon

Chi di biondo ferisce, di biondo perisce. Chissà cosa proverà la bella Reese a vedere una sua copia diventare sempre più grande e bella?

Sempre loro, sono davvero due gocce d’acqua! Peccato però, che per ora la bella Ava non voglia seguire le orme della madre (oppure è la madre che non vuole?). Infatti per ora non ha intrapreso la via dello show business, ma anzi è stata vista lavorare in una pizzeria, come lavoro estivo dopo gli studi!

Gigi Hadid & Yolanda Foster

La stupenda Gigi, con la sua bellezza esotica, sembra la versione 2.0 di sua madre. Chiaramente si possono intuire i lineamenti orientali del padre Mohamed Hadid, ma nonostante questo, due gocce d’acqua anche loro.

Lei è una di quelle che “ce l’ha fatta”.. Infatti è ormai una modella acclamata e richiesta in tutto il mondo.. Ha ormai superato di gran lunga la fama della madre! 

Luv Freundlich & Julianne Moore

La rossa per eccellenza. Come un buon vino rosso, la bella Julianne non fa che migliorare con il tempo, mentre la bellissima figlia, “ginger” anche lei, rappresenta una mescita futura ma già promettente.

Chiara Mastroianni & Catherine Deneuve

Ed ecco il lascito genetico di Marcello Mastroianni. Questa bellezza bionda scaturita dal suo amore con Catherine DeNeuve. Bellissime.

Brooklyn & Victoria Beckham

Il giovane Brooklyn è già un modello molto richiesto, e non solo, ha anche una grande fama sui social, tanto da contare più di 1 milione di seguaci. Non mancano i “siparietti” tra lui e suo padre, a suon di video e battute.. Insomma, il giovane Beckham ha già la strada spianata!

Blu Ivy Carter & Beyoncé Knowles

Non sarà troppo contenta dell’arrivo di due fratellini a distogliere da lei l’attenzione di papà e mamma, ma crescendo sarà felice di aver avuto una mamma così bella dalla quale prendere i lineamenti.

Emma Maribel Muñiz & Jennifer López

Guardate con che fare orgoglioso e con quale stile da signorina la piccola Emma passeggia con la sua mamma J.Lo. Vestito pendant e un portamento “latino” pressochè identico a quello della madre.

Christie Brinkley e le sue due figlie

In questa foto, parte di un servizio per Sports Illustrated, la bellissima 63enne Christie Brinkley posa insieme alle due bellissime figlie.

North West & Kim Kardashian

Mentre passeggia tranquillo con la sua mamma, il piccolo North mostra già l’espressione sveglia tipica della sua famiglia materna.

Emily Ratajkovski & Kathleen Balgley

La bellissima Emily Ratajkowski, spesso cita sua madre come fonte di grande ispirazione e mostra spesso gratitudine verso di lei. Anch’ella una modella, ha assistito con gioia alla nascita della carriera della figlia, ormai la top model più richiesta al mondo.

Charlotte & Kate Middleton

Per la piccola Charlotte, invece dovremo aspettare ancora un po’. Certo, se ha preso dalla madre non c’è niente da temere (cosa che le auguriamo vivamente).