Sopracciglia assurde: 20 persone che hanno fatto un disastro

19/06/2017 - 10:46 10917 Views

 

Le sopracciglia sono una parte molto importante del viso, che diventa fondamentale nelle espressioni facciali. In natura, ne esistono di tutti i tipi: folte, sottili, lunghe, corte. Ci sono persone però che, magari, non soddisfatte del dono di Madre Natura e preferiscono perciò disegnarsele. Alcune facendo un ottimo lavoro, altre invece… un  vero disastro!

Non conosciamo tutte le astruse motivazioni che spingono ragazze come queste a provare nuove (e ridicole) forme da disegnare sul viso ma sicuramente non capiamo perché si fotografano subito dopo!

CONTINUA A LEGGERE

La passione per la mitologia celtica può avere conseguenze inaspettate. Con l’obiettivo di travestirsi e somigliare il più possibile a una ninfa, questa ragazza ha avuto la splendida idea di depilarsi totalmente le sopracciglia e, al loro posto, disegnare dei ramoscelli.

Ok, la moda adesso ha dato il via libera alle sopracciglia folti e naturali.. ma così è proprio troppo!

Anche in questo caso abbiamo un chiaro problema di spessore: con cosa si disegnano le sopracciglia, secondo voi? Con un pennarello dalla punta grossa?

La ragazza dalle sopracciglia esagerate avrà forse preso ispirazione da qualche cartone animato? L’espressione sembra proprio quella!!

Impossibile trattenere una risata: o ha un notevole senso dell’umorismo (insensato tra l’altro) oppure siamo di fronte a una super fan della marca sportiva Nike.

Proponiamo un colletta per pagare a queste ragazze un approfondito corso di make-up.

La sarà scappata la matita in mezzo alla fronte? Oppure è una grande fan di Frida Kahlo!

Qui superiamo addirittura i livelli delle altre! L’espressione che ne risulta è tra il sorpreso e il disgustato.

È la stessa ragazza della seconda foto ma, questa volta, ha deciso di stupirci con delle splendide sopracciglia a forma di gatto!

Brava, i puntini di sospensione sono proprio ciò che avremmo utilizzato noi dopo aver visto le tue sopracciglia.

A parte la faccia non molto furba, qualcuno le avrà detto che quelle linee nere non vanno disegnate così?

Qui abbiamo un tentativo, peraltro, fallito di trucco dark. Peccato che abbia erroneamente (forse) disegnato due volte l’arcuatura delle sopracciglia.

Ahahahahahah ma cosa ha visto questa ragazza? C’è nettamente troppo spazio in mezzo alla fronte! Forse le sue sopracciglia avevano appena litigato.

Quest’immagine ci lascia privi di parole. Comunque, sarebbe perfetta per un film horror.

Abbiamo un’amante della matematica tra noi! Si sarà ispirata alla forma della radice quadrata per tracciare quelle linee lì sopra?

L’unico uomo della classifica: il secondo posto è tutto suo per la meravigliosa decisione di tatuarsi delle scritte come sopracciglia.

La medaglia d’oro di questa Gallery! Complimenti vivissimi per la scelta del trucco sugli occhi, per il colore del rossetto e la grandezza del neo “di bellezza”. Molto fine.

Una volta depilate le sopracciglia, qual è la miglior cosa da fare in seguito? Disegnarsele dritte!

Concludiamo con questo capolavoro. Con quelle righe avrà voluto ottenere uno sguardo… felino?