Seduzione ad alta quota: i piloti d’aereo donne più belle su Instagram

26/09/2017 - 2:18 29025 Views

Piloti d’aereo? Non è più un lavoro solamente maschile: sono sempre di più, infatti, le ragazze che si cimentano in una carriera nel mondo dell’aeronautica. E chi pensa che si tratti solo di hostess o di assistenti di volo sbaglia: piloti e co-piloti di genere femminile, ormai, sono una costante su molti voli. Grazie ai social network, per altro, abbiamo la possibilità di scoprire che dietro le divise si nascondono spesso volti angelici e fisici da urlo: i piloti donna non sono certo restii nel mostrare la propria avvenenza, e le condivisioni sui profili Facebook fanno il resto. Senza dimenticare, ovviamente, gli scatti provocanti che vengono pubblicati su Instagram.

Sfoglia la Gallery

Uno degli esempi più sensuali può essere individuato nella bella svedese Annie Fluff Hellner, che ad appena venticinque anni ha già avuto la possibilità di trovarsi nella cabina di un Boeing 737-800 della compagnia low cost Ryanair.

Abbandonata la Scandinavia per trasferirsi in Gran Bretagna, Annie ha già conquistato su Instagram più di 5mila follower, che non vogliono perdersi nemmeno uno dei suoi scatti intriganti.

Non meno invitanti sono le foto che vengono postate da un’altra pilota proveniente dai freddi Paesi del Nord: parliamo di Brita Meo, norvegese, che a sua volta ha avuto modo di farsi notare per le sue foto che non lasciano spazio all’immaginazione.

Biondissima e dallo sguardo accattivante, Brita si fa ritrarre nella cabina di pilotaggio prima molto professionale, poi più ironica mentre mostra le sue unghie smaltate di fucsia.

Non mancano nemmeno gli scatti nel tempo libero. Essere piloti significa anche poter visitare sempre nuovi posti in giro per il mondo!

Non solo bionde alla guida degli aerei. Ha riscosso un grande successo anche il profilo Instagram di Irefly83. Il sorriso dolce e la sua chioma bruna hanno conquistato ben presto i suoi follower.

Non si può dire che il fisico da modella non abbia aiutato. Chi dà un’occhiata al suo profilo non può rimanere affascinato da Irene, che si gode un po’ di relax tra un volo e un altro.

Il pilota d’aereo non manca di farsi ritrarre anche al lavoro, mentre armeggia tra pulsanti e tastiere nella cabina di pilotaggio. Una professione straordinaria ma anche una grande responsabilità!

Spostandoci dall’altra parte del mondo, sorvoliamo le acque dell’Oceano Atlantico per planare dalle parti di Janet Brunor, americana dalla pelle ambrata.

Prima di diventare una pilota di voli commerciali ha lavorato anche come modella: anche così si spiega la sua familiarità con l’obiettivo della fotocamera.

La simpatica Janet non disdegna di mettersi in posa come se fosse di fronte a un fotografo di prestigio: e i suoi fan non possono fare altro che ammirarla.

Da Tampa, la città della Bunor, al Brasile, dove facciamo conoscenza con Larissa Bernardo, che tra una seduta in palestra e l’altra trova anche il tempo di pilotare un Airbus 330.

Pilotare aerei è un grosso stress ma questa professionista ha trovato la sua valvola di sfogo. Le ore di palestra hanno dato i loro frutti!

Nelle pause tra un volo e un altro, magari dopo essere atterrata in luoghi esotici e caldi, eccola mostrarsi in tutto il suo splendore in bikini.

Non è da meno Maria Pettersson, che presta il proprio servizio a Ryanair e che, nel caso in cui dovesse decidere di abbandonare il settore dell’aeronautica, avrebbe già un futuro assicurato nel mondo dello spettacolo e della pubblicità.

Fisico statuario e sorriso che conquista, Maria ha raggiunto ormai quota 400mila follower su Instagram. Il pilota ha veramente tutte le carte in regola per ottenere il successo.

Maria, che documenta tutte le sue esperienze e le racconta nel suo blog (www.pilotmaria.com), si è cimentata addirittura alla guida di un jet a Miami… Con grandi risultati!

In Italia per lavoro ma olandese di origine è invece Linda. Su Instagram come @pilot_lindy, non ha un vero e proprio esercito di seguaci ma con i suoi 78mila follower si difende comunque bene.

Merito della sua bellezza nordica ma anche degli splendidi scatti che pubblica. Qui la vediamo con alle spalle uno straordinario tramonto siciliano.

In questo selfie ritroviamo addirittura anche Maria Pettersson, un’altra pilota che abbiamo già incontrato nella gallery. Chi non vorrebbe volare con loro?

Bellissima e seducente in divisa anche @susythepilot. Questo pilota oltre che essere bravissima nel suo lavoro è anche molto generosa: Susy è infatti impegnata nella lotta contro il cancro attraverso il progetto Pilots against cancer.

Anche Susy, come molte altre sue colleghe, utilizza i momenti liberi per rilassarsi e fare esercizio fisico. A questa scoppiettante bionda piace praticare lo yoga in riva al mare.

Il volo rimane comunque la più grande passione. Non ci si può stancare di volare tra le nuvole!

Una delle più apprezzate è sicuramente lei, un’altra bellezza biondo platino: Maria Fagerström. La svedese dagli occhi da cerbiatta ha infatti più 300mila follower su Instagram.

Venticinque anni e una passione per il volo trasmessole dal padre pilota, questa star di Instagram ha un’avvenenza quasi naturale.

In questo selfie, la vediamo con alcune colleghe e amiche… Difficile non capire perché i piloti d’aereo donna hanno avuto un tale successo sui social!