Ti sei mai chiesto perchè Trump non parla mai dei suoi figli?

29/09/2017 - 2:28 51193 Views

Nel 1990, in un intervista per Playboy, Donald Trump disse: “Statisticamente… I bambini delle persone di successo sono generalmente molto molto disturbati..” Non una bella premessa per i figli di Donald Trump, uomo sicuramente di successo, e a detta di molti, anche un po “disturbato”…

Cosa può significare questo quindi? Sotto i riflettori della campagna elettorale, i figli di Trump hanno tenuto una certa compostezza, ma potrebbe esserci altro “dietro alle quinte”.. Certo, nessuna famiglia è perfetta, ma con cinque figli, due divorzi, miliardi di dollari da gestire, la famiglia Trump non è decisamente una famiglia comune..

Sfoglia la Gallery

Il primogenito

Donald Trump Junior, 37enne, è il primogenito della coppia Donald-Ivana. Al momento lavora come Executive Vice President alla Trump Organization. E’ stato protagonista di numerose controversie: è investigato per il famoso “Russian Meeting” prima delle elezioni, ed è stato protagonista di numerose infelici considerazioni su profughi, olocausto e quant’altro.. L’ultimo “scandalo” risale a pochi giorni fa: pare che Trump Junior abbia abbandonato il suo entourage governativo per andare a caccia di Alci. 

Passione sfrenata per la caccia

Il suo amore per la caccia è davvero fuori dal comune. Lui stesso ha dichiarato che la caccia l’ha aiutato molto a crescere, anzi di più, lo ha aiutato a “tenersi fuori dai guai”.  Elefanti, volpi, alci, renne, leopardi, in rete si possono trovare le più disparate foto del giovane Trump con i suoi trofei…

Anno sabbatico ad Aspen

Come suo padre, Donald Jr. è un laureato della Scuola di Wharton all’Università della Pennsylvania. Dopo la laurea, ha trascorso un anno sabbatico ad Aspen, in Colorado. L’anno si è rivelato un punto di svolta nella sua vita, poiché ha deciso di rinunciare al suo stile di vita festaiolo e di stabilirsi a lavorare per suo padre.

Sua moglie modella

Trump Jr. si è sposato con la modella Vanessa Haydon nel 2005 e la coppia ormai ha cinque figli. Haydon è anche nota per aver frequentato Leonardo DiCaprio durante i suoi giorni da modella. Non si può certo dire che abbia fatto un grande balzo in avanti, in quanto a gusto sugli uomini, ma al cuore non si comanda.

La figlia “preferita”

Ivanka Trump è la figlia maggiore di Donald con la sua prima moglie, Ivana. È diventata una donna d’affari colta e di successo ed è una delle persone più vicine a suo padre, sia in ambito familiare che in ambito lavorativo. Forse è anche per questo se lei è considerata da Donald come “la sua preferita”, che non ci sorprende, dopo aver letto di certe dichiarazioni un po’ fuori luogo da parte sua.

Donna d’affari, fashion victim e modella

Non solo è il vice presidente esecutivo di acquisizioni e sviluppo per la società del padre, rilevando di fatto le mansioni di Donald, ma è anche una modella, un’autrice best-seller del New York Times, che la dice lunga sul giornale da molti definito come il “Trump’s Newspaper” ed è anche lei una diplomata dell’Università della Pennsylvania, come suo padre.

La sua personale marca da “scandalo”

 

Mesi dopo che la sua linea di moda è stata costretta a ritirare una linea di sciarpe altamente infiammabili fatte in Cina, Ivanka è stata citata in giudizio dalla linea italiana di scarpe Aquazzura nel tribunale federale di Manhattan. L’azienda ha affermato che la linea e progettazione di calzature della Trump erano state palesemente copiate dal loro disegno di scarpe altamente popolare, “Wild Thing”.

Senza paura a mettersi in mostra

La carriera di Ivanka come modella è iniziata negli anni della sua adolescenza. Ha catturato l’attenzione del grande pubblico dopo che sono state pubblicate delle foto come quella qui sopra indicata. Circa dieci anni più tardi, suo padre continua a dire che “se Ivanka non fosse mia figlia, forse sarei staremmo insieme”.

“Sorellastra”

Tiffany Trump, meno acclamata, ha attirato molte attenzioni su di se, durante la campagna elettorale di papà. La figlia del mogul immobiliare con la sua seconda moglie, Marla Maples, ha avuto un ruolo molto interessante in questa campagna, anche e sopratutto per la sua massiccia presenti su determinati canali social come “Rich Kids of Instagram”.

“La ricca gioventù dei social”

Tiffany è presente anche in tutta la scena sociale di Manhattan ed è molto attiva su Instagram. È un regolare postatrice. Ecco una foto presa dal suo Instagram di se stessa e della sua famiglia, tra cui la sorellastra, Ivanka Trump e il fratellastro Eric Trump, sempre più preoccupati per la divisone dell’eredità, sostenendo di meritarne di più loro, avendo da sempre lavorato nell’azienda del padre (come se non bastassero per tutti).

La mondanità è il suo mestiere

La principessa mondana impegnato ha trascorso estati negli Hamptons e ha passato il suo tempo libero nel suo appartamento di Manhattan. Tuttavia, la sua socializzazione purtroppo non le ha potuto impedirle di pubblicare una canzonaccia pop. Tiffany ha anche portato a termine un ambito tirocinio a Vogue con un piccolo aiuto della sua sorellastra Ivanka e ha anche avuto modo di pranzare con Anna Wintour.

Grande studiosa

Tiffany partecipa all’alma mater del padre, all’Università della Pennsylvania, dove insegue diploma e dottorato in sociologia, con una concentrazione in diritto e studi urbani. Il padre è orgoglioso e felice che sua figlia riceva A in tutte le materie dell’UPenn.

Il secondo figlio

Eric Trump, che è sposato con Lara Yunaska, una produttrice associata al programma di notizie televisive della CBS, “Inside Edition”, è stato una parte molto attiva della carriera di suo padre. È il suo terzo figlio con la sua prima moglie, Ivana. Nonostante lo scandalo in cui si è intascato i soldi della sua fondazione, in teoria dedicata ai bambini malati terminali, la sua popolarità fra i supporter di Trump è elevatissima.

Appassionato di attività all’esterno

Come suo fratello, Don Jr., Eric ha anche lui lo strano hobby di collezionare trofei animali (davvero esistono ancora persone a cui piace la caccia nel 2017?). I due sono stati esposti all’odio pubblico nel 2010 dopo che le foto del loro African-safari-mattanza sono filtrate sul web.

FIlantropo (…)

Nel 2012, Trump è stato riconosciuto dalla rivista Forbes tra i primi 30 agenti immobiliari under-30 e dal New York Observer come uno dei 20 giovani filantropi più importanti. Nel 2006 fonda la Eric Trump Foundation. Infatti non è strano che dopo il furto di fondi destinati ai bambini malati non sia più stato inserito in nessuna di queste liste.

Le osservazioni sulle molestie sessuali.

Durante l’episodio del 2 agosto 2016 del programma della CBS, “This Morning” Eric ha difeso una dichiarazione controversa che suo padre ha rilasciato a USA Today il giorno prima, in cui disse che se sua figlia fosse stata sessualmente molestata sul posto di lavoro, “gli sarebbe piaciuto pensare che sarebbe stata lei a dover trovarsi un’altra posizione oppure un’altra azienda”. Eric Trump ha tentato di chiarire dicendo che “Ivanka è una donna forte e potente, non permetterebbe di essere oggetto di molestie”. Gretchen Carlson, ex-presentatrice di Fox News che ha citato in giudizio l’ex Direttore della Fox Roger Ailes per la molestie, e Megyn Kelly, un’attuale presentatrice di Fox News che anche lei ha presentato lamentele per presunte avances indesiderati, hanno denunciato sia padre che figlio per aver “incolpato la vittima”.

Il più giovane dei Trump

Questo è Barron, figlio di Donald e Melania Trump. Dopo che suo padre è diventato presidente degli Stati Uniti, è diventato il Primo Figlio della nazione. Insediato nella Casa Bianca insieme ai suoi, il piccolo Barron dovrà lottare per sviluppare una personalità tutta sua, visto l’andamento famigliare.

Privilegi e attici spaziali.

Barron Trump ha un intero piano per sé nell’attico di famiglia a Manhattan. Nonostante la sua vita privilegiata come figlio di genitori estremamente ricchi, sua madre e padre credono nell’essere presenti per il loro bambino. I Trumps hanno personale che cucinano, puliscono e che attendono ad altre loro necessità, ma non hanno una bambinaia per Barron.

È un bambino molto attivo

I suoi genitori dicono che lui ama gli sport e adora giocare a baseball e tennis. Il duo padre-figlio è solito anche giocare a golf e si divertono a cenare insieme, per i fatti loro. Almeno questo, babbo…

Seguire le orme di papà

Barron Trump, 9 anni, che ama indossare abiti come il suo famoso papà, è probabile che segua le orme di suo padre nel mondo degli affari o addirittura della politica. Sta per ereditare una fortuna ridicola in qualsiasi caso. Tutti gli occhi saranno puntati su questo giovane man mano che crescerà e forse prenderà la residenza con i suoi genitori nella Casa Bianca.