24 personaggi dei cartoni animati che esistono nella realtà

23/07/2015 - 11:04 1213 Views

I cartoni animati hanno segnato l’infanzia di ognuno di noi: si va dai più classici della Walt Disney a quelli giapponesi come Dragon ball o Mila e Shiro a quelli americani come i Simpsons o Futurama, a quelli di nuova generazione come Peppa pig. Sappiamo tutti i nomi dei personaggi, le trame puntata per puntata, le canzoni, le battute a memoria. Chi però non ha mai sognato di vivere le avventure dei nostri cartoni preferiti? O per le meno averne le sembianze? Ebbene, ci sono persone sparse per il mondo che hanno i tratti somatici proprio di quei cartoon che abbiamo amato da bambini. Siete pronti a stupirvi ad ogni immagine?

24) Khal drogo come Scar 

cartoni-reali7

Impossibile essere sfuggiti alla vera e propria epidemia che ha sconvolto la serialità televisiva: Game of Thrones, o in italiano Il trono di spade, la serie tratta dalla saga di quel sanguinario psicopatico di George R.R. Martin, è entrato nella case di tutti, volenti o nolenti. E con lui anche tutti i suoi personaggi: tra questi, nella prima stagione, Khal drogo, il nerboruto capo della tribù dei Dothraki dal cuore tenero, aveva conquistato il pubblico di Got e anche il cuore della giovane Daenerys Targaryen. Per ottenere la parte del signore dei cavalli, l’attore di Honolulu Jason Momoa ha stupito DB Weiss e David Benioff, creatori della serie, improvvisando l’Haka, una danza di guerra Maori intimidatoria. E’ bastata questa esibizione per far scritturare Momoa: il personaggio di Khal Drogo doveva essere in grado di intimorire lo spettatore a prima vista e incutere rispetto e deferenza. Non è sfuggita la straordinaria somiglianza con Scar, lo zio malvagio di Simba ne Il re leone, il cartone Disney del 1994: lo sguardo spietato, la cicatrice sul folto sopracciglio sinistro, la chioma scura sono caratteristiche che rendono i due personaggi incredibilmente simili!

 

Aspetta di vedere le prossime perché non crederai ai tuoi occhi! Prosegui nella lettura! 

23) Anna Faith come Elsa di Frozen

cartoni-reali1

 

La modella 18enne di Daytona Beach, Florida, è diventata famosa per la sua strabiliante somiglianza con la Regina di Arendelle, Elsa, uno dei protagonisti del film d’animazione del 2013 Frozen. La foto sembra sia stata scattata per gioco: Anna si trovava in compagnia della madre e della migliore amica, di ritorno da un photo shooting a Orlando, quando, in un autogrill, la mamma l’ha sfidata a posare con la beniamina delle bambine di oggi. Inizialmente, Anna non voleva a causa dei capelli alla rinfusa ma poi si è convinta tanto da decidere di postarla sul suo profilo Instagram. Non avrebbe mai creduto che proprio quella foto l’avrebbe resa famosa in tutto il mondo: lo scatto è diventato infatti virale in pochi giorni, il suo numero di followers è triplicato, è stata invitata in numerosi talk show e la Disney le ha offerto di interpretare Elsa per riviste e spettacoli di beneficenza.

22) Andy di Toy story

cartoni-reali2

21) Paul Giamatti come Homer Simpson

cartoni-reali3

20) Peter Griffin

cartoni-reali4

19) Boo di Monster&co.

cartoni-reali5

18) Dora l’esploratrice

cartoni-reali6

17) Megan Fox come Esmeralda de Il Gobbo di Notre Dame 

cartoni-reali8

16) Scruffy di Futurama

cartoni-reali9

15) Eric Cartman di South Park

cartoni-reali10

14) Rapunzel

cartoni-reali11

13) Jeff – Uomo dei fumetti dei Simpsons

cartoni-reali12

12) Mister Satan di Dragonball 

cartoni-reali13

11) Johnny Bravo

cartoni-reali16

10) Alfredo Linguini di Ratatouille 

cartoni-reali17

9) Signor Burns dei Simpson

cartoni-reali18

8) Meg Griffin de I Griffin 

cartoni-reali19

7) Carl Friedriksen di Up

cartoni-reali15

6) Russel di Up

cartoni-reali20

5) Granny di Titti e Silvestro 

cartoni-reali21

4) Nicki Minaj come He-man

cartoni-reali22

3) Patty e Selma Bouvier, le sorelle di Marge Simpson

cartoni-reali23

2) Bill Murray e Grande Puffo

cartoni-reali24

1) Ned Flanders

cartoni-reali25

Ti è piaciuta la Gallery? Secondo te, i soggetti delle foto sono tutti uguali ai cartoni animati corrispondenti? Commenta e condividi il nostro articolo su Facebook! I tuoi amici, soprattutto i patiti di cartoon, si sbellicheranno dalle risate!

(Photo Credits)