Il potere del make up: le attrici “hot” più seguite, come sono veramente?

04/05/2015 - 2:08 13443 Views

 

Il potere del trucco è risaputo: fa sembrare bello anche chi non lo è affatto. Ma spesso ci dimentichiamo della sua incredibile efficacia. In questo caso stiamo parlando di attrici che lavorano nel “intrattenimento per adulti”. Se avete anche solo una volta (hahah) visitato uno dei loro siti siamo sicuri che questa Gallery vi sconvolgerà, dato che queste attrici sono tra le più famose al mondo nel settore, e quindi le avrete già “conosciute” sicuramente… Attenzione quindi, cambierà totalmente la vostra concezione dei video “a luci rosse”!  

Sfoglia la Gallery

Sasha Grey

Sasha Grey, una delle più famose in Italia e nel mondo… Lei è una delle attrici di questa lista che “regge” meglio il confronto prima e dopo il make-up. È infatti considerata una vera bellezza naturale, cosa non così ovvia nel suo campo!

Eccola senza trucco, che ve ne pare? Per noi rimane una bellissima ragazza! Peccato che la bella Sasha ormai abbia lasciato il mondo dell’intrattenimento per adulti, dedicandosi a una carriera da attrice, cantante e modella.

Bree Olson

Pseudonimo di Rachel Marie Oberlin, Bree Olson nasce a Houston, Texas, nel 1986. Nel 2006 debutta nel cinema con il film Young as They C*m 21,  e fa subito sensazione! Tra la varie interpretazioni, è da ricordare la parte dell’esuberante esperta di moda Daphne nella parodia di Scooby DooPeccato che, pochi anni fa la stessa Rachel ha dichiarato su Twitter il suo abbandono ufficiale…

<

Missy Martinez

Occhi da cerbiatta, carnagione olivastra, splendidi capelli corvini: Missy Martinez nel 2012 vince l’AVN Award come Migliore Attrice. Non mettiamo in discussione il talento ma siamo convinti che alla premiazione abbia dedicato un ringraziamento speciale alla truccatrice di fiducia… Rimane sempre una bella ragazza, però la differenza è davvero incredibile. La carnagione è talmente diversa che sembra di un’etnia differente…

Danielle Delaunay

Nativa del Lousiana, si dice che da ragazza “saltellasse” da base militare a base militare a causa del lavoro di sua madre.. Dunque ha subito fatto molta esperienza! Da li in poi la sua carriera è stata un crescendo, diventando una delle attrici più seguite in America. Anche al naturale non è per niente male! Siete d’accordo?

Bonnie Rotten

Questa attrice è famosa per i suoi numerosi tatuaggi. Ne ha sparsi davvero in ogni parte del corpo. Ma, se qualcuno la conosce, questa non è l’unica sua peculiarità…

Come la preferite? Al naturale, con questo look da “bad girl” trasandata, oppure imbellettata e bellissima, però un po… finta?

Juelz Ventura

Passiamo adesso a una veterana del settore, la Brasiliana Juelz ha cominciato alla tenera età di 21 anni, e ora conta più di 200 film!  Ha anche vinto due premi nel 2012, non vi diciamo per cosa che potreste rimanere scandalizzati.. 😉

Audrey Allen

Audrey Allen, nonostante la tenera età, è già diventata una vera e propria star.. Classe ’91, già coniglietta per Playboy, e molte altre esperienze alle spalle.. La sua giovane età viene rivelata soprattutto dalle sue foto senza trucco e con i capelli non acconciati per i set fotografici. Si nota infatti un po di acne qua e la.. Ma nulla di grave insomma, anzi!

Megan Rain

Megan è una ragazza californiana del ’96. ha delle origini davvero particolari, infatti i suoi discendenti sono un mix tra nativi americani, peruviani e italiani.  La sua carriera è cominciata a 18 anni appena, quindi possiamo considerarla una “novellina” della cinepresa. Nonostante i pochi anni di carriera è già molto conosciuta. Ma è la stessa persona della foto a sinistra? Qualche dubbio..

Samantha Saint

Anche lei Statunitense, tanto per cambiare, è un’attrice affermata ed ha lavorato nelle case di produzioni più importanti al mondo. Solo a noi piace di più da struccata? Una vera bellezza naturale!

Amberleigh West

Sguardo intrigante da cerbiatta, che però svanisce senza la magia del trucco. Senza “effetti speciali” diventa più simile alla classica ragazza della porta accanto, molto carina, ma niente di speciale!

Brea Bennet

Famosa attrice americana, vincitrice del Reality Show “Jenna’s American S. Star”, conta nel suo repertorio più di 100 film! Che ne pensate di questa trasformazione?

Anita Toro

Annata ’91, Colombiana, diciamo che Anita non è un gran fascino al naturale… Però ha pur sempre due grandi ragioni per starti simpatica!

Diamond Kitty

Diamond Kitty, ovviamente uno pseudonimo (Sujay Marie Gutierrez) nata a Cuba nel’85 e cresciuta a Miami.. Ha sicuramente bisogno di “un po” di trucco per le scene dei suoi film…

Eden VonSleaze

Classe ’90, è una new entry di questo mondo: conta infatti solo 3 film all’attivo. Dalla foto al naturale però si sembrerebbe avere più “esperienza” alle spalle..

Jasmine Wolff

Anche conosciuta come Shaye Bennet, ha debuttato nel 2009, quando aveva solo 20 anni. Molto nervosa la prima volta, ha avuto la fortuna di trovare una co-star delicata e comprensiva, parole sue… La sua posizione preferita? Da dietro!

Jynx Maze

Californiana, ma di origini peruviane, il suo vero nome è Victoria Elson. Nel settore ormai da 6 anni,  è stata anche nominata per cinque categorie degli AVN Awards. Dopo il make-up sembra un altra persona, non trovate?

Krissie Dee

Nata a Santa Ana in California, di origini asiatiche, Krissie Dee è apparsa in più di 15 film. Ecco la sua trasformazione prima e dopo trucco..

Layla Pryce

Americana, ma di origini russe-italiane, Layla nonostante la sua giovane età (25 anni) è da considerare una veterana del settore, con più di 20 film all’attivo e tantissime nomination e premi. Eccelle nelle scene di… gruppo. 

Nicole Malice

Occhi da cerbiatta, viso perfetto, labbra carnose… Si ma senza trucco? Beh diciamo che sicuramente rimane un bellissima ragazza.. Però un po sciupata!

Sophie Dee

Sophie Dee nasce nel 1984 nella Galles meridionale e vive con il padre, la matrigna e il fratello. Inizia a lavorare come barista. Una sera, durante un turno al bar, la nota il proprietario di uno strip club e le propone di diventare spogliarellista. Dalla lap dance alla fotomodella in topless ai film per adulti il passo è breve: nel 2005, si trasferisce in California per intraprendere la carriera come attrice. L’attrice, al 29esimo posto della classifica delle 100 attrici più belle, è però irriconoscibile senza trucco…

Phoenix Marie

Da bambina era molto timida, ma la carriera nell’intrattenimento per adulti l’ha sbloccata e aiutata molto ad essere più socievole con le persone.. Questo quello che ha rivelato in un intervista. Ormai ha più di 100 film alle spalle. I suoi hobby sono il football, il baseball e la passione per le Harley Davidson.

Tiffany Tyler

Americana, di origini Olandesi e Greche, Tiffany è cresciuta con la passione per i cavalli e lo studio. Poi, dopo 6 mesi come ballerina in un Club a San Francisco, ha deciso di prendere un altra strada…

Veruca James

Mora, piccolina (1,57) e molto socievole.. Svolgeva lavori da ufficio prima di approdare al mondo dell’intrattenimento per adulti. Senza trucco, una ragazza normale, ma carina!

Allie Haze

Un infanzia da modella e attrice di teatro, poi nel 2009 la svolta. E’ stata nominata per ben 45 diversi premi, vincendone 6. Sembrano quasi due persone diverse, non trovate?

Kagney Linn Carter

Esordisce nel 2008 per la compagnia Naughty America e diventa famosa in pochissimo tempo. In linea generale, preferisce interpretare film per adulti con una trama, per quanto siano più lunghi e impegnativi: per questa ragione, molti dei suoi video sono parodie. Kagney Carter, senza l’intervento del truccatore, diventa una semplicissima ragazza, ma mantiene una grande bellezza. Niente a che vedere col suo alter ego truccato, ma rimane pur sempre una bella ragazza!

Lola Fox

In questo caso, la prima impressione porta in fallo: il dolce sguardo di Lola  conquista e ammalia, ma senza trucco… Certo è che la differenza è impressionante. Il viso pulito la rende irriconoscibile agli occhi di chiunque! E sono spuntate anche le lentiggini.

Riley Reid

Riley Reid è in realtà lo pseudonimo di di Page Riley, 21enne scoppiettante originaria della soleggiata Miami Beach. Ciò che si dice sulle ragazze che popolano le spiagge di Miami però sembra valere solo per quelle… dotate di trucco!

Puma Swede

Svedese, classe ’76, ha iniziato con concorsi in bikini e foto soft, per poi approdare nella film industry. Il suo forte sono le scene con attori più piccoli di lei, per far risaltare ancora di più la sua incredibile altezza. Senza trucco però, gli anni si fanno sentire!