Incidenti in diretta: le situazioni più imbarazzanti delle celebrità

27/06/2017 - 1:52 64258 Views

A volte, nel mondo dello spettacolo, possono capitare dei piccoli incidenti. Sopratutto in diretta, dove nulla è prevedibile, e non si può tornare indietro.. La maggior parte delle volte queste scene imbarazzanti riguardano le personalità femminili, anche per “colpa” della loro ricerca sfrenata al vestito più piccolo… Chi avrà fatto la figura “peggiore”?

Sfoglia la Gallery >>

Martina Stella

L’incidente più recente è sicuramente quelle che ha visto la semifinalista di “Ballando con le Stelle 2017”, l’attrice Martina Stella, o meglio un suo seno scappare dal vestito.La bella attrice è solo l’ennesima protagonista di una serie di incidente che “affligge” il programma di ballo preferito dagli italiani. In passato questo programma si era già messo in evidenza per “uscite” illustri.

Aline Moine

Un grande imbarazzo per la giornalista di Fox Argentina. L’abito le si impiglia mentre tira su la mano, e per qualche secondo la conduttrice rimane in mutande davanti a milioni di telespettatori. Non bisogna neanche rimarcare che il divertente imprevisto è subito diventato virale sui social..

 Emily Ratajkowsky

Sul red carpet dei Golden Globes bisognerebbe mantenere un minimo di dignità, cosa di cui lo stilista della bella Emily si è dimenticato. Infatti il vestito era cosi corto che a volte non riusciva a coprire le parti più importanti…

Lenny Kravitz

E a un certo punto è arrivato. Il momento che tutti temevamo. Il momento in cui gli storici pantaloni di pelle attillata di Lenny hanno detto “basta”, esponendo il’ suo bigolo con piercing davanti a tutta la platea di Stoccolma.

Laura Miller

La nota cantante argentina, mentre si esibiva in un brano di Julio Iglesias (Se mi lasci non vale), non si è accorta del cedimento del suo vestito.. Lasciando cosi vedere gran parte della scollatura. Dopo qualche secondo ha realizzato cosa stava succedendo e si è girata per limitare i danni… Ma ormai tutti i telespettatori si erano “goduti” lo spettacolo.. 

Margot Robbie

Alla premiere del colossal americano “The Legend of Tarzan” non tutto è andato per il verso giusto.. Infatti il vestito di Margot ha “ceduto” … Meno male che Alexander Skarsgard è intervenuto prontamente ed è riuscito a limitare i danni…

Michelle Hunziker

Ospite di uno show sulla televisione tedesca, la Hunziker appariva uno schianto, come sempre d’altronde, con quell’abito bianco. La scollatura però gli ha giocato un brutto scherzo, non essendo perfettamente aderente, mostrando quindi un po più del voluto..

Britney Spears

La regina di queste situazioni, Britney Spears, è riuscita ancora una volta a imbarazzarsi… Durante una performance a Las Vegas infatti, ha “perso il controllo” del suo top, dovendo terminare la canzone in questo modo…

Madonna

La signora sulla sinistra ha interpretato l’outfit sfoggiato da Madonna alla cerimonia dei Grammy Awards nel 2015. Genio o esibizionista? Giudicate voi.

Madonna

Secondo noi è proprio lei, Madonna (al secolo Luisa Ciccone), la regina dei fail di costume in scena. Questo è uno degli esempi più sobri ma è stata capace di scandalizzare mezzo mondo.

Federica Costantini

Durante ‘Notti sul Ghiaccio’ del 2015, la bella Federica si è trovato in due posizioni molto scomode: quella di essere fotografata in modo poco consono alla sua persona e quella di ritrovarsi con l’interno coscia attaccato al ghiaccio.

Patricia Navidad

Il Sud America, insieme all’Italia, ci “regala” sempre scene di grande imbarazzo.. In questo caso la cantante Patricia Navidad ha perso all’improvviso un assorbente, nel bel mezzo della sua performance in diretta tv. Lei si è poi difesa dal suo profilo Twitter, dicendo che in realtà si trattava di un Kleenex. In ogni caso…

Kanye West

I pantaloni a vita bassa sono passati di moda da tanti anni.. Eppure Kanye West sembra non esserne al corrente.. Non si è capito se in questo caso volesse rilanciare il “trend” (in modo molto estremo..) o semplicemente non sa utilizzare la cintura… Voi che dite?

Veronica Maya

Il suo è forse è l’incidente più esplicito nella storia della Rai. La povera Veronica, è andata avanti nel suo numero senza poter impedire l’esposizione totale di tutti e due i seni. The show must go on, cantava Freddie Mercury, e che show…  La Maya è poi stata punita dalla Rai dopo questo incidente hot, sostituita poi da Massimiliano Ossini.

Kate Hudson

Anche Kate Hudson, invitata a presentare una categoria agli American Music Awards, è stata vittima di un malfunzionamento del guardaroba, anche se molto lieve.

Selena Gomez

La star latinoamericana si è completamente rivisitata negli ultimi mesi, passando attraverso un duro periodo. Tornata sull’onda, però, ha deciso di non rinunciare alle sue movenze e fattezze molto sensuali, incappando anche lei in un imprevisto.

Belén Rodriguez

Indimenticabile, uno dei vedo/non vedo più famosi del nostro mondo dello spettacolo. Belén a Sanremo 2012, con la sua farfallina aveva fatto sospirare tanti ragazzi italiani.

Belén Rodriguez

Anche la sua espressione non è fra le più suadenti che abbiamo visto, quest’immagine lascia intendere la sensualità che esprimeva con quelle alette colorate che ogni tanto spuntavano e ogni tanto no.

Dakota Johnson

Salita sul palco a ritirare il suo premio ai People Choice Awards del 2016, la carinissima Dakota Johnson ha pensato bene di far scappare un fermoimmagine di una parte ‘segreta’ del suo corpo.

Lady Gaga

Un esempio è questo vestitino di Lady Gaga, talmente stretto da esploderle quasi addosso, oltre che quel grosso buco nelle calze.

Chrissy Teigen

Probabilmente uno degli “incidenti” più famosi degli ultimi anni, in quanto è accaduto ai American Music Awards, sotto gli sguardi di milioni e milioni di persone. Lo “spacco” eccessivo di Chrissy Teigen non è passato affatto inosservato…

Kristen Stewart

Il corpino bianco di Kristen Stewart si è abbassato in un momento un po’ scomodo per sistemarsi. Per fortuna sopra aveva una ‘rete di salvataggio’ a evitarle una figuraccia pubblica.

Hallie Jackson

Non un bello spettacolo questa volta.. La povera giornalista americana, alle prese con un dibattito politico, è incappata in un incidente a dir poco sgradevole.. Subito dopo si è riscattata su Twitter, facendo della sana autoironia.. Brava Hallie, cosi si superano le figuracce!

Mariana Rodriguez

Durante una prova di burlesque, la povera Maya, ospite di ‘Si Può Fare’ si è trovata con un vestito troppo piccolo per le sue forme, trovandosi a tentare invano di coprirle con una mano.

Katherine Heigl

La bella attrice germano-americana ha avuto un inconveniente decisamente provocante mentre ritirava un premio presentato da “The Mentalist” in persona.

Bai Ling

Incredibilmente scenica e provocante la star americana, che si è presentata al ventesimo anniversario del film “Il Corvo” con solo una fascia a ‘coprirle’ il seno. Brava Bai, molto ardita..

Patsy Kensit

E come non includere nella nostra lista il fantastico se(g)no lasciato dalla personalità britannica Patsy Kensit a Sanremo 1987 in piena diretta nazionale?

Laura Pausini

E anche se non ce lo si sarebbe mai aspettato da lei, anche a Laura Pausini è capitato di trovarsi… esposta durante un concerto in Perù. Con molto savoir faire la popstar italiana ha gestito il calore della folla urlando al vento di avercela come tutte le altre.

Valeria Marini

La storica ‘concubina’ d’Italia è stata sfortunata ad incappare in un piccolo incidente di costume durante le riprese di Notti sul Ghiaccio. Come al solito, in diretta nazionale.