I 20 scherzi più infami di sempre

04/05/2016 - 6:26 5361 Views

scherzi23

Le feste a casa degli amici hanno spesso la tendenza a degenerare. La musica, un bel gruppo affiatato ma soprattutto la dose massiccia di alcool presenti sono gli elementi fondamentali per una serata di divertimento indimenticabile. I bagordi però mietono sempre delle vittime: ragazzi e ragazze che esagerano, inconsapevolmente o volontariamente, con cocktails e shottini, e che poi… danno spettacolo! I party finiscono infatti sempre con scene impagabili: ragazze, ormai col trucco sfatto, accasciate su qualche divanetto, ragazzi vomitanti nei luoghi meno consoni, imbucati sconosciuti che ringraziano esaltati per la festa riuscita. Di fronte al campo dei caduti, chi è rimasto (relativamente) sano deve scegliere: aiutare il padrone di casa a rendere l’appartamento per lo meno decoroso o… prendersi gioco degli amici in hangover? Ovviamente la seconda! Ecco a te 20 malcapitati ubriachi che sono stati vittime di amici in vena di scherzare! Divertiti!

20) Schiacciato… dal peso dell’alcool!

Un ottimo modo per riordinare una stanza d’albergo ma soprattutto per disturbare il risveglio, già traumatico, dello sventurato è posizionargli tutte le bottiglie vuote e non addosso. In seguito, bisogna mettergli tutti gli occhiali da sole possibili in modo che la luce non lo svegli. Infine, qualsiasi oggetto a portata di mano è da mettere a contatto col suo corpo: il telecomando, dei bicchieri vuoti, un cappellino, un libro (possibilmente pesante), una confezione di pillole. Ciliegina sulla torta è, ovviamente, la foto per immortalare il momento, nell’ilarità generale.

PRENDI SPUNTO per i prossimi post-serata e guarda cosa puoi combinare ai tuoi amici comatosi e indifesi! Il prossimo scherzo è DISGUSTOSO! Prosegui nella lettura!

scherzi1

19) Burla di cattivo… odore!

Un po’ se l’è meritato. Sappiamo che la tua prima reazione sarà stata di disgusto ma lui se l’è proprio cercata! Lui e altri 3 amici avevano deciso di andare al mare in vacanza a Ibiza. Sole, mare, spiagge, belle ragazze in costume da bagno e nottate passate nei locali! Cosa avrebbe potuto turbare il loro divertimento? Si, in albergo ci stavano solo per dormire ma più passavano i giorni e più il disordine nella loro stanza si espandeva. In particolare uno dei 4 aveva la terribile e poco igienica abitudine di lasciare i calzini sporchi e poco profumati (qualsiasi calzino emetterebbe odore di morte e putrefazione dopo ore chiuso in una scarpa, magari con la suola in gomma) in giro. Una sera, il puzzone in questione avendo esagerato con la vodka, ha fatto scattare la vendetta dei suoi “coinquilini”: era ora che provasse cosa significa avere sempre i suoi calzini sotto il naso!

L’articolo prosegue nella prossima pagina>> 

ss4

18) Amici premurosi

La mattina post-sbornia è dura per tutti. Se si conoscono dei trucchetti per attenuarne i sintomi però si può evitare di subire tutte le conseguenze degli sbagli della sera prima. Innanzitutto, è bene bere tanta acqua: quest’ultima aiuta la reidratazione dell’organismo e aiuta a eliminare l’alcool. Come colazione bisogna assumere pane, fette biscottate con la marmellata e tanta frutta, in dosi contenute o no a seconda della nausea avvertita. Il poveretto, collassato su un divano dopo quella che doveva essere “un’uscita tranquilla con pochi amici”, in realtà è molto fortunato: ha due amici premurosi che gli hanno preparato una succulenta e sostanziosa colazione, per far sì che si riprendesse il più in fretta possibile. Una colazione un po’ troppo pesante, a nostro parere, ma pur sempre un bel pensiero. Che poi gliel’abbiano servita sulla faccia, è un dettaglio!

L’articolo prosegue nella prossima pagina>> 

ss1

17) Lo scherzo è bello quando dura poco

Chi non si è mai sentito rivolgere questo detto? Da bambini sbuffavamo e non capivamo perché, se ci stavamo divertendo, dovevamo smettere. Ci sembrava solo una scappatoia degli adulti che si stavano annoiando a giocare con noi. Poi da grandi, ci rendiamo conto che i genitori avevano ragione: gli scherzi devono avere un limite per conservare il loro divertimento. In questo caso, il limite è stato decisamente oltrepassato. Dalla panca e dal tavolone di legno, la fotografia sembra essere stata scattata in una sagra di qualche paese in campagna: la serata dev’essere degenerata pesantemente perché il soggetto in questione è ridotto proprio male. A parte essere stato completamente ricoperto dalla paglia, ha anche una bottiglia infilata tra le natiche che ha riversato tutto il suo contenuto nei pantaloni.

L’articolo prosegue nella prossima pagina>> 

scherzi9

16) Wolverine col mal di testa

Il completo elegante, la camicia e la cravatta non hanno evitato che venisse pasticciato in ogni punto di pelle scoperta. Riteniamo sia una bella ubricatura post-matrimonio.

L’articolo prosegue nella prossima pagina>> 

ss3

16) Alza la testa…

Lui avrà un risveglio traumatizzante ma gli amici sono degli ingegneri diabolici!

ss5

15) Il riposo del pagliaccio

Ahahahaha! Ottimi la parrucca, il trucco e le riviste gettate addosso a casaccio ma… Si è fatto la pipì addosso?! O sarà acqua per farlo solo vergognare?

scherzi11

13) L’alcool cambia colore della pelle

Quanto ci avranno messo a colorargli tutta la faccia? Con un pennarello poi!

ss8

12) Uno scherzo artistico

Un applauso a questi amici artisti che hanno disegnato il personaggio della pubblicità dei cereali sulla pancia di questo poveretto!

ss11

11) In balìa di un gruppo di burloni

Merita già solo per le orecchie da coniglietta. La ventosa sulla pancia poi è un colpo di classe.

L’articolo prosegue nella prossima pagina>>

ss13

10) Amore stanotte è stato stupendo

L’alcool tira brutti scherzi e, talvolta, si può finire a letto con… la persona (o, in questo caso, la bambola!) sbagliata. Chissà se gli è piaciuto.

ss9

9) Grande mago!

E’ tutta una questione di equilibrio… inconsapevole. Avremmo tanto voluto vedere il risveglio sicuramente rovinoso!

ss10

8) La mummia

Questi sì che sono scherzi malefici!! A quale genio del male sarà venuto in mente di mummificare questo povero innocente ubriaco in coma? Speriamo non sia claustrofobico.

ss7

7) Il re ubriaco

Ovviamente, tutte le parole scritte col pennarello sulla sua faccia riguardano la sfera sessuale. Chissà quanto ci metterà per far andare via tutti quei segni.

scherzi5

6) Legato alla sedia

Vorremmo tanto assistere al momento in cui tenterà di alzarsi!

L’articolo prosegue nella prossima pagina>>

scherzi10

5) Collassare dove non si dovrebbe

Siamo sicuri che i suoi siano veramente amici? Perché ne abbiamo visti tanti di scherzi in questa Gallery ma questo è veramente uno dei più cattivi e più… schifosi!

aa6

4) Lavori in corso

Un capolavoro, complimenti.

ss2

3) Ridotto a uno straccio

Ahahahaha, avesse un titolo questa foto si chiamerebbe: “Soluzioni efficaci e veloci per tenere in piedi gli amici in difficoltà”! In piedi, effettivamente ci sta!

scherzi21

2) Grigliata finita male

Lui al contrario hanno lasciato che si accasciasse come se non avesse una colonna vertebrale.

ss12

1) Sagoma di lattine

Indubbiamente questo scherzo si merita il primo posto sia per l’idea che per la pazienza di realizzarlo!

Ti è piaciuta la Gallery? Fai divertire i tuoi compagni di bevute, condividi sui loro profili Facebook il nostro articolo!

(Photo Credits)