I figli dei VIP più viziati: ecco le follie e i capricci più assurdi

07/08/2018 - 3:50 9765 Views

Quanto è bello strappare un sorriso sul viso dei propri figli. Un regalo, una coccola, un’attenzione in più, tutto per rendere felici i piccoli di casa.

Ma attenzione ai troppi vizi! Abituare i bambini ad avere sempre ragione o ad essere trattati da veri principini non li aiuterà di certo nella vita di tutti i giorni e nel confronto con i loro coetanei.

In una società che quasi impone di offrirgli anche più del dovuto rispetto alla loro giovane età, mantenere la prole sulla retta via diventa una vera e propria impresa per ogni genitore. Figuriamoci quando si pensa ai figli dei VIP, che non solo hanno tutto, ma anche di più dell’immaginabile.

Abituati alla bella vita fin dai primi anni della loro esistenza, non esitano a fare delle richieste davvero stravaganti a mamma e papà che li accontentano subito. Scopriamo insieme i vizi folli e costosi dei figli di 8 coppie famose:

1) Nathan Falco Briatore

Il figlio della coppia GregoraciBriatore, Nathan Falco è stato abituato fin da piccolo a delle lunghe vacanze sullo yacht di famiglia. Infatti, quando la Guardia di Finanza ha sequestrato la barca dell’imprenditore, tutta la famiglia è stata costretta a soggiornare sulla terra ferma e questo avrebbe turbato non poco il sonno dell’erede. Secondo quanto dichiarato da mamma Elisabetta a Diva e donna, il piccolo Nathan, talmente abituato a farsi cullare dalle dolci onde del mare, non riusciva ad addormentarsi sulla terra ferma.

Nathan Falco Briatore

2) Blue Ivy Carter

La piccola Blue Ivy, la figlia della coppia formata da Beyoncè e Jay-Z è davvero una principessa. Nonostante la sua tenerissima età può vantare una grandissima collezione di diamanti grazie ai regali di mamma e papà. A meno di due anni alla figlia della coppia è stata regalata una Barbie tempestata di queste pietre preziosissime. Davvero molto ma molto costosa, infatti, il valore stimato è di 60 mila euro. Ma le sorprese non finiscono qui. Per il terzo compleanno di Blue Ivy, mamma Beyoncé e papà Jay-Z hanno regalato alla piccola una vera e propria corona di diamanti dal valore di 36 mila euro e un trono da 10 mila euro.

 Blue Ivy Carter

3) Zachary ed Elijah Furnish Jhon

Vi ricordate quando da bambini bastavano due sedie e un paio di coperte per costruire la propria casetta? Bè, non è il caso dei piccoli fratellini Zachary ed Elijah, figli della coppia formata David Furnish ed Elton Jhon. Infatti, i due papà hanno acquistato una casetta dal valore di 900 mila euro a Beverly Hills per i loro piccoli. Inizialmente è stata comprata solo per il primo figlio Zachary che ha dovuto successivamente condividerla con il fratello minore. I due fratellini che sono accuditi amorevolmente dalle tate, trascorrono il tempo nella casetta che si è trasformata in una vera e propria nursery.

Zachary ed Elijah Furnish Jhon

4) Lourdes Maria Ciccone Leon

La figlia della cantante Madonna, Lourdes Maria ormai è una giovane donna e come tale ci tiene molto al suo aspetto. Con una paghetta settimanale di 10 mila euro, oltre a permettersi i trattamenti di bellezza più costosi sul mercato, ha a sua disposizione uno stilista personale che si occupa di rinnovare il suo guardaroba in base ai nuovi trend di stagione. Bellissima e curata nei minimi dettagli, tutte le mattine Lourdes Maria si reca a scuola a bordo della sua lussuosissima limousine.

Lourdes Maria Ciccone Leon

5) Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Beckham

Ogni buon genitore deve sempre offrire il massimo ai propri figli. Ovviamente David e Victoria Beckham non sono da meno. Infatti, i figli della coppia, Brooklyn, Romeo e Cruz prendono lezioni di danza direttamente dal grande ballerino e cantante R&B Usher. I tre ragazzi e la piccola Harper hanno a disposizione anche una casetta sull’albero dal valore di 20 mila dollari in cui è stato montato un telescopio da 50 mila dollari per scrutare le stelle in qualsiasi momento si voglia.

Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Beckham

6) Emme e Maximiliam Muñiz

I due gemellini figli di Jennifer Lopez e Marc Anthony, i piccoli Emme e Maximiliam hanno a disposizione una spiaggia privata dove poter recarsi abitualmente e giocare in tutta sicurezza lontani da occhi indiscreti. Inoltre, sul jet privato di mamma Jennifer possiedono una grande sala giochi allestita con tutti i comfort per non farli annoiare durante i lunghi spostamenti in volo.

Emme e Maximiliam Muñiz

7) Suri Cruise

Alla piccola baby VIP Suri, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, è stata donata una carta di credito alla tenera età di 4 anni. Ora che è cresciuta a sua disposizione ha una paghetta mensile di 1.000 euro. Tra le sue passioni un po’ folli le scarpe: rigorosamente con il tacco, fin da piccolissima! Di recente però, mamma Katie sta cercando di darle un’educazione più umile e meno votata alle spese pazze.

Suri Cruise

8) La tribù Brangelina

Come negare un tenero animaletto ai propri figli? Ovviamente Brad Pitt ed Angelina Jolie (i quali hanno reso pubblica la loro rottura nel 2016) hanno fatto di più. Infatti, hanno trasformato il giardino della loro tenuta a Miraval in un vero e proprio zoo, con tanti piccoli e innocui animaletti.

Brangelina figli